Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > Visita e vivi Lago Maggiore > Festival e concerti > Lago Maggiore: tra spettacolo e natura al Film Festival Locarno

Lago Maggiore: tra spettacolo e natura al Film Festival Locarno

Lago Maggiore: tra spettacolo e natura al Film Festival Locarno

Fatevi stupire dalle meraviglie del Lago Maggiore con le sue splendide Isole Borromee, i suoi giardini all’italiana ed i suoi eccellenti ristoranti tipici. Respirate un’atmosfera internazionale con le proiezioni del Locarno Film Festival per vivere una vacanza da veri protagonisti. Pacchetto vacanza sul Lago Maggiore dedicato a tutti gli amanti del cinema!

Giorno 1: Arrivo sul Lago Maggiore

Arrivo sul Golfo Borromeo e sistemazione in camera doppia in una delle strutture Zacchera Hotels (4 stelle) a Baveno o Stresa; tutte le strutture offrono un altissimo standard. Cena gourmet presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa, situato nel centro storico, nella tranquilla zona pedonale.

Giorno 2: Isole Borromee e Film Festival Locarno

In mattinata in motoscafo si raggiungono le Isole Borromee per la visita del palazzo barocco e del giardino all’italiana dell’Isola Bella, dove si pranza in un ottimo ristorante dell'isola. Successivamente ci si dirige verso l’Isola Superiore dei Pescatori per far visita al suo caratteristico villaggio. Nel tardo pomeriggio partenza per Cannobio, per una piacevole passeggiata lungo il lago, tempo libero per cena e continuazione per Locarno. Una volta giunti nella cittadine elvetica, in Piazza Grande si assiste alla proiezione di uno dei film in concorso al Film Festival; l’atmosfera di questa piazza è davvero unica... Migliaia di persone sedute ed il più grande schermo d’Europa per "gustare" dei film di giovani registi emergenti.

Giorno 3: Lago d'Orta

Dopo colazione, in mattinata si raggiunge il Lago d’Orta, uno dei più romantici laghi italiani. Orta San Giulio è un piccolo gioiello di storia ed arte. Gli antichi palazzi nel centro, l’Isola di San Giulio con la chiesa romanica, il Sacro Monte dedicato alla vita di San Francesco d’Assisi e molto altro... vi aspettano per essere visitati! Rientro in hotel nel pomeriggio e tempo libero per rilassarsi a bordo piscina o in spiaggia. Cena libera.

Giorno 4: Partenza

Dopo la colazione inizia il rientro verso casa...

IL COSTO DEL PACCHETTO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI:

  • 3 pernottamenti con prima colazione presso una struttura Zacchera Hotels di Baveno o Stresa in camera doppia;
  • cena gourmet presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa (menù 3 portate, bevande escluse);
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l'Isola Bella e l'Isola Superiore dei Pescatori;
  • biglietto d'ingresso al giardino e palazzo dell'Isola Bella;
  • pranzo presso il Ristolounge Elvezia dell’Isola Bella (menù 3 portate, bevande escluse).
N.B. -  SERVIZI NON INCLUSI NEL PREZZO:
  • biglietto proiezione spettacolo Film Festival Locarno (su richiesta possibilità di prenotazione);
  • tassa di soggiorno.

Dettagli
Prezzo: a partire da 515,00 € a persona in camera doppia
Periodo: dal 3 al 13 agosto 2017
Numero giorni: 3 notti, 4 giorni, secondo disponibilità hotel
Minimo partecipanti: 2 persone
Auto: utilizzo di auto propria, eventuale transfer su richiesta